Molte persone al di fuori degli Stati Uniti d'America credono che esso sia un paese violento fatto solo di instabilità politica, folli e sceriffi. Questo non è assolutamente vero: ci sono persone che amano il vino anche in questa nazione.
Se hai intenzione di visitare gli Stati Uniti o di vivere qui, ecco le 6 migliori regioni vinicole che dovresti assolutamente visitare. Ti consigliamo, inoltre, di prenotare un servizio di autonoleggio per scoprire bene questi luoghi. I servizi di noleggio auto ti aiuteranno sicuramente a divertirti di più.
Le migliori regioni vinicole da visitare negli Stati Uniti
Queste regioni vinicole sono selezionate casualmente e non sono classificate in alcun ordine. Non dimenticare di contattare una società di autonoleggio se intendi essere indipendente negli spostamenti.
Walla Walla, Washington
Washington prende il nome dal primo presidente degli Stati Uniti: George Washington. Washington non è solo nota per il suo Space Needle e per il primo impianto di assemblaggio degli aerei Boeing, ma è anche sede del secondo più grande impianto di produzione di vino in tutti gli Stati Uniti.
Naturalmente, vorrai visitare questa enorme località. Alcuni dei migliori vini della regione puoi trovarli a Syrah, Cabernet, Sauvignon e Chardonnay.
Willamette Valley, Oregon
L'Oregon è noto per il suo passato da selvaggio west e per alcune delle sue tradizioni più bizzarre. A che serve una campagna del selvaggio west che non ha del buon vino? Naturalmente, Willamette Valley è il luogo in cui otterrai il miglior vino di tutto l'Oregon. La maggior parte delle aziende vinicole qui sono a conduzione familiare, quindi puoi vedere molte variazioni tra gli stessi vini provenienti da luoghi diversi.
Fredericksburg, Texas
Il Texas è la destinazione migliore se vuoi provare tutto ciò che è “americano”. Se non lo sai, anche Superman è stato presumibilmente cresciuto in Texas nei film di fantasia. Fredericksburg è noto per il suo clima caldo e secco, che lo rende ideale per uno dei migliori vini disponibili: Touriga Nacional. Dovresti assolutamente dare un'occhiata a Hye Meadow Winery quando hai tempo.
Puoi anche confrontare i servizi di noleggio auto in quanto il confronto di auto a noleggio può aiutarti a risparmiare sulle spese di prenotazione. Questo sito contiene maggiori informazioni sul noleggio di auto economiche in Texas: leggi di più qui. Puoi noleggiare un'auto da compagnie come Sixt, Europcar, Thrifty, Avis, Hertz, Budget, ecc.
Traverse City, Michigan
Come suggerisce il nome, questa città è per tutti coloro che vogliono viaggiare molto. Si trova ai piedi della penisola di Leelanau e ospita 24 aziende vinicole locali. Tutto il vino prodotto in queste cantine è interamente locale, aiutandoti ad assaporare alcuni dei migliori prodotti di tutta l'America. Consigliamo il loro vino di altissima qualità.
Finger Lakes, New York
New York è il luogo in cui le persone vanno per realizzare i propri sogni. Questo rende le cantine e gli stabilimenti qui un luogo ideale per affogare il proprio dolore e ascoltare le storie più selvagge. Se sei uno scrittore e non trovi abbastanza ispirazione, troverai sicuramente qualcosa in una delle 140 cantine della zona. Il vino ghiacciato qui è eccezionale.
Santa Fe, Nuovo Messico
Santa Fe ha uno degli stabilimenti più belli del New Mexico. Sebbene molte persone sostengano che il Messico non faccia più parte degli Stati Uniti, noi diremmo il contrario. Santa Fe offre alcuni dei migliori vini, motivo per cui il suo vino vince premi quasi ogni due anni. Il loro prodotto è acclamato dalla critica in tutto il mondo.
Conclusione
Speriamo che questo articolo ti abbia aiutato a capire quali sono le 6 migliori regioni vinicole che dovresti assolutamente visitare negli Stati Uniti. Che tu sia un cittadino americano o un turista, ti divertirai sicuramente.